Sustanon 250 mg ml soluz iniett. per uso im 1 fiala 1 ml

Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggio più basso alla scomparsa dei sintomi. Molte persone che iniziano la loro avventura con gli steroidi decidono di fare un ciclo di 10 settimane. Secondo me è decisamente Stanozololo compresse troppo breve e ha senso solo nel caso del propionato. Gli altri esteri di testosterone più popolari prendono circa 4-5 settimane per essere attivi al 100%. Tuttavia, supponendo che si inietta 500mg/settimana, una porzione di testosterone sarà sprecata (1 bottiglia è sufficiente per 5 settimane).

Fertilità, gravidanza e allattamento

Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere Precauzioni per l’uso). Problemi come la ginecomastia, la pressione alta, la ritenzione idrica e altri effetti estrogenici come la libido bassa, sono possibili.

1 Eccipienti

Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri medicinali antidiabetici nei soggetti diabetici (vedere Precauzioni per l’uso). Infatti, tutti i problemi del ciclo, tranne la caduta dei capelli, sono causati da un rapporto estrogeno-testosterone inadeguato. Quando vengono utilizzati steroidi anabolizzanti, il loro livello nel corpo aumenta a causa della conversione di parte del testosterone in Estradiolo nel processo di aromatasi.

testosterone propionato/testosterone fenilpropionato/testosterone isocaproato/testosterone decanoato

Per questo motivo, si dovrebbe acquistare solo steroidi anabolizzanti da fonti affidabili – preferibilmente da un rivenditore di fiducia. Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela.

L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili. È usato per trattare gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone. Questo composto è ampiamente utilizzato per la terapia sostitutiva con testosterone (TRT). Sustanon 250 è una miscela di quattro diverse varianti di esteri di testosterone. Il testosterone è esattamente lo stesso su ciascun estere e questo rende Sustanon 250 un composto di testosterone puro. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).

In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV. Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere paragrafo 4.3). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione (vedere paragrafo 5.3). Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere paragrafo 4.3).

Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. Possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Sustanon possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).

Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante dei farmaci cumarinici permettendone una riduzione della dose (vedere Precauzioni per l’uso). Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l’ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma). La somministrazione di androgeni come Sustanon possono aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il suo cuore e il suo fegato non stanno funzionando correttamente. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi raffinato.

Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti. Esso garantisce un rilascio più rapido della sostanza, in modo che i primi effetti del ciclo siano visibili più velocemente. Con questo metodo è possibile iniettare anche 2-3ml della soluzione in un solo colpo. L’iniezione della soluzione nel tessuto adiposo garantisce un rilascio più stabile dell’agente e riduce gli effetti collaterali associati ad alti livelli di estrogeni. Purtroppo, in questo modo è possibile somministrare solo circa 0,5 ml di soluzione alla volta.